VTECRM fornisce alle compagnie di servizi l’opportunità di gestire contemporaneamente i servizi e i clienti. L’applicazione è concepita per seguire il customer flow dall’acquisizione del cliente alla gestione della trattativa, dell’ordine di vendita, della fornitura dei servizi (assistenza, progetti, servizi a contratto). Inoltre, dato che gran parte dei servizi sono svolti in tempo reale dai dipendenti dell’azienda, l’applicazione fornisce calendario ed email integrati. Senza alcuna difficoltà possono essere gestiti i processi, i servizi, la raccolta di informazioni sui clienti e sulle opportunità, tutto in un unico ambiente.
VTECRM è in grado di gestire tutti i processi di CRM, e in più i processi non strutturati che sono essenzialmente legati alla email e all’agenda.
VTECRM permette di gestire tutti i workflow relativi a clienti e fornitori. Tutte le attività sui clienti, portate avanti da diversi team di lavoro, sono archiviate e sempre accessibili.
Ecco i processi che VTECRM gestisce:
- gestione di dati, leads, aziende, opportunità, clienti potenziali ed acquisiti
- ciclo di gestione del nuovo cliente, ciclo dell’offerta, ciclo del servizio clienti, ciclo dell’ordine, ciclo di fatturazione
- calendario condiviso
- web mail
- documenti PDF e RTF
- gestione delle newsletter e lettura delle statistiche
- gestione dei progetti e dei piani di lavoro
- gestione dei report visita, rimborsi spese, risorse condivise, insoluti
VTECRM include un calendario condiviso e relazionato (integrabile con le soluzioni più diffuse: Exchange, Zimbra, Lotus Notes, Google Calendar) e una webmail, che possono essere sfruttati come “grilletto” per la creazione diretta di nuove entità (Aziende, Contatti, ecc.) all’interno del CRM.
VTECRM è la soluzione leader nel mercato italiano dei CRM, con 9000 attivazioni ad oggi (VTE Free + Business), utilizzato da aziende leader in diversi settori (Eurospin, Bosch, Carel, IFOA).